L’azienda: JS Italy

Chi siamo

JS Italy è una società di consulenza tecnologica e organizzativa, specializzata in tematiche di Compliance, Antifrode e Protezione dei Dati. Operiamo in diversi settori Privati (Banche, Assicurazioni, Telco) e nella Pubblica Amministrazione.

Fondata nel 2007 e con un’eredità di know-how frutto di M&A, JS Italy ha gradualmente specializzato il proprio focus su tematiche trasversali alla sicurezza logica e al data mining.

Le nostre persone sono qualificati professionisti (ingegneri, matematici, economisti, statistici) con diversi profili di esperienza internazionale. Vantiamo competenze linguistiche variegate (Inglese, Spagnolo, Francese, Olandese).

 

L’offerta

JS Italy è partner di produttori di soluzioni leader di mercato, per il contrasto alle frodi, al riciclaggio di denaro e alle protezione dei dati personali (si rimanda alla sezione Partner per maggiori dettagli).

Il nostro modello di business flessibile e internazionale, è stato provato con successo. I nostri processi e metodologie sono ottimizzati e certificati (ISO:9001) per l’erogazione di particolari tipi di servizi di risk governance.

Realizziamo soluzioni complesse in realtà di tipo enterprise, assistendo i nostri clienti nella ridefinizione o nella realizzazione ex-novo delle proprie strategie di risk management.
Nella gestione dei progetti adottiamo un approccio agilewaterfall a seconda delle esigenze, avvalendoci di project manager certificati dal Project Management Institute. Le attività di progetto coprono le seguenti fasi:

  • Analisi dei requisiti funzionali
  • Progettazione degli sviluppi e delle integrazioni
  • Realizzazione
  • Assistenza e supporto locale